SUPERATA LA BOA DEI 10 MILA!


Scrivo questo post perchè, con mia grande sorpresa, il blog ha superato le 10.000 visualizzazioni e voglio ringraziare tutti i lettori!
Dedico loro questo budino estivo alla menta, guarnito con ciliegie che ho disegnato... purtroppo non assaggiabile (^-^)

Riassumo in breve ciò che è piaciuto di più.

I 5 post più letti di sempre sono:
  1. LA GATTA SUL TETTO CHE SCOTTA
  2. TRUCCO PER HALLOWEEN
  3. ACCONCIATURA FACILE - I CAPELLI RACCOLTI DI LATO
  4. SFONDO DESKTOP PRIMAVERA
  5. RAPUNZEL: UNA STAR DEL 3D
Il post più commentato è:
Quando qualche mese fa ho iniziato a dedicare del tempo al blog in modo più sistematico, non mi aspettavo che avrebbe ricevuto tante visite.
Ed è vero, sono io a proporre gli argomenti, ma come potete vedere, siete voi a dare forma al blog!

Ma vediamo voi chi siete, cari lettori...
La stragrande maggioranza vive in Italia, com'era presumibile visto che l'italiano è la lingua utilizzata nel blog (anche se mi piacerebbe molto in futuro scrivere qualche post anche in francese o in inglese), con qualche visita anche dagli Stati Uniti e dalla mia amata Svizzera.


In particolare, le Regioni più rappresentate sono: Campania, Lazio, Lombardia, Sicilia e Piemonte, quest'ultima da dove scrivo io.


Le città più attive sono: Roma, Torino, Milano, Napoli e Catania.


Insomma, con mia grande gioia, direi che tutta l'Italia è ben rappresentata!

Certo, i lettori fissi sono ancora un po' pochini - anche se molto molto attivi - e mi rendo conto che molte persone leggono i post subito dopo la pubblicazione perchè probabilmente hanno scelto di seguire il blog in modo anonimo tramite email, ma rispetto la volontà di rimanere anonimi e per questo ho inserito anche la possibilità di registrarsi in tal modo.
Vi confido però la gioia che provo nello scambio di commenti con i lettori che partecipano esplicitando la loro opinione perchè credo di non essere diversa da tutte le altre persone che hanno un blog e che scrivono principalmente perchè amano il confronto con gli altri.

Approfitto di queste righe per ringraziare tanto tanto tanto i lettori fissi del blog per questo piccolo - per me grande - risultato!!!
Senza pubblicità o promozioni, ciò che è contato di più è stato il loro sostegno e il loro passaparola!
In particolare, ringrazio Luana, la più attiva nel commentare e vi consiglio il suo blog Lulù? Oui c'est moi! che a parer mio, si distingue per raccogliere in sè le proposte più chic della moda di stagione con delle digressioni nel passato. Date un'occhiata: ne vale la pena!
Ora ho tante idee nuove in testa e spero, col tempo, di riuscire a realizzarne gran parte di modo da incuriosire, informare e divertire i lettori che passeranno di qua!
Ovviamente se avete proposte, sarò contenta di leggerle.
Ancora grazie e buona lettura!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...