LOOK DA PIRATA PER IL CARNEVALE


Potete ispirarvi ai grandi classici come ''L'isola del tesoro'' o ''Peter Pan'' o al film ''Pirati dei Caraibi'' oppure al personaggio di Lucy delle ''Cronache di Narnia'' come ho fatto io creando questo disegno ed interpretare a vostro modo il look del pirata.

Camicia bianca, pantaloni neri a sigaretta e stivali sotto il ginocchio e col tacco, penso facciano parte del guardaroba di ogni donna.
Il panciotto sarà più difficile averlo già a disposizione... forse si può frugare nell'armadio degli uomini di casa e provare ad adattarlo alla propria figura. Altrimenti se ne può fare a meno.

Ciò che non può mancare invece è la benda sugli occhi ed il cappello che si trovano facilmente nei negozi specializzati (magari corredati da una scintillante spada di plastica :-)
Facilmente si può acquistare in un negozio di giocattoli anche un colorato pappagallo di peluche da fissare sulla spalla.

Una manciata di bijoux come tesoro e un binocolo per scorgere da lontano le navi da rapinare, sono i dettagli che completano il look ed il personaggio è disegnato!
Vi piace?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...