SALUTI E BACI!



E' ''arrivata'' la cartolina che vi ho disegnato e ''spedito'', cari lettori, quand'ero in vacanza! (^-^)
Anche se sono solo passati pochi giorni, già il ricordo del sole e del mare purtroppo sembra così lontano...
Sono tornata abbronzata e con la mente libera dai pensieri legati al lavoro... e non è stato facile riprendere il ritmo al rientro.
Ma credo che sia capitato un po' a tutti quelli che, come me, hanno avuto la possibilità di staccare dal quotidiano, grazie a qualche giorno di vacanza, vero?
Era da qualche anno che non avevo potuto concedermi di andare via qualche giorno e mi mancava :-)
E anche se poi ho fatto fatica a immergermi nuovamente negli impegni lavorativi, non vedo l'ora di ripartire!
Viva le vacanze!!!

2 commenti:

Lucy ha detto...

Bellina la cartolina! Grazie mille! XD
Quest'estate sono andata tre giorni a Parigi con il mio ragazzo... tornare è stato difficilissimo, sia perchè mi sono innamorata di Parigi quando ci sono andata a 11 anni e il primo amore non si scorda mai, sia perchè io e il mio ragazzo ora non ci rivedremo per 4 mesi...
Però c'è di buono che settembre mi mette su tanta energia, tanta voglio di cominciare progetti nuovi... adoro l'autunno! =)

TU6BELLA ! ha detto...

E' vero: Parigi è assolutamente indimenticabile!
E credo che sia anche la città romantica per eccellenza e comprendo bene che sia stato difficile per te rientrare a casa sapendo di dover rimanere lontana dal tuo ragazzo per lungo tempo.
Ma pensa che spesso i rapporti beneficiano di un periodo di distanza: per me è stato così.
Dopo aver vissuto più di un anno all'estero e aver potuto passare solo qualche giorno con il mio fidanzato, rientrata in Italia, siamo andati a convivere :-)
Quindi cara Lucy, ti auguro ogni bene per questa nuova esperienza che ti aspetta e che l'autunno (che è anche la mia stagione preferita) ti dia tutta l'energia che ti serve!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...