BELLE SCULTURE CINESI DA... INDOSSARE


Durante la "China international fashion week" di Pechino lo stilista Xu Ming ha presentato alcuni abiti-scultura davvero originali: draghi, serpenti ed uccelli fantastici, tipici della tradizione cinese, in versione total white.

Bellissimi da ammirare, credo però siano indossabili soltanto da una principessa cinese durante un'importante occasione formale perchè, come potete vedere nel video, le modelle sembrano muoversi lentamente nella preoccupazione che parte dell'abito possa strapparsi.



E voi che ne pensate? Vi piacciono questi modelli e pensate che anche questa possa essere alta moda o preferite sempre il prêt-à-porter?

4 commenti:

Oat Milk ha detto...

In genere preferisco il prêt-à-porter, però le sculture indossate da queste eleganti modelle asiatiche sono davvero raffinate ed originali! :)

TU6BELLA ! ha detto...

Sono d'accordo con te Oat Milk: sono davvero spettacolari... l'atmosfera è fiabesca!

Marina ha detto...

Grazie, mi lusinga questo tuo entusiasmo e girovagando per il tuo blog ho notato che hai un bel modo di scrivere e di interpretare la moda, anche io ti seguo con molto piacere.
A presto
Marina

TU6BELLA ! ha detto...

Ti ringrazio tanto per il tuo commento Marina! (^-^)
E grazie per essere diventata follower!
Sono felice di poter condividere attraverso questo blog tutto ciò che mi incuriosisce con persone come te di cui ammiro la creatività ed il senso estetico (il tuo blog è bellissimo!).
E lo dico perchè ci credo: il difficile è trovare il bello negli oggetti quotidiani, in quelli riusati o ricreati, in quelli vecchi, in quelli rotti e riparati, laddove non lo cercheresti mai o nei nostri ''difetti'' che ci rendono diversi da tutti gli altri e quindi unici al mondo.
Però credo che questa sia l'unica bellezza che ci può riempire ed appagare davvero ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...