BUONA EPIFANIA! ...CHE TUTTE LE FESTE PORTA VIA :(

2 commenti:

Lucy ha detto...

Bellissimo questo post, la befana è la migliore, l'ho sempre detto!
Peccato che quest'anno me la sono persa, ero già in Inghilterra e qui non usa! =(
(ma ti chiami Claudia??? :-O .Ogni volta mi dimentico che i blogger hanno un nome vero...)

Scusa i commenti un po sconclusionati... Ho il cervello che connette poco XD

TU6BELLA ! ha detto...

Anch'io sono una fan della Befana da sempre!
Peccato davvero che quest'anno non ti abbia trovata fin laggiù in Inghilterra... vorrà dire che il prossimo anno il regalo sarà doppio... se farai la brava! :D
Ps. Sì, mi chiamo Claudia e il mio nome mi piace molto, anche se in effetti qui raramente mi firmo così... bò, chissà perchè...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...