BUONA PASQUA E BUONA PASQUETTA!


Eccomi qui a farvi, care lettrici e cari lettori, i miei più cari Auguri per una Pasqua serena!
E a Pasquetta, mi raccomando, fate una bella scorpacciata di cioccolato, come me! Vi ho disegnato questo uovo gigante proprio perchè ho intenzione di mangiarmene uno grande così che aspetta solo di essere scartato :-D

Vi posto questo video che, nella sua semplicità, credo riassuma in sè i valori della Pasqua: pace, solidarietà e speranza di cui il mondo ha bisogno più che mai. C'è sempre da imparare dai più piccoli!


Per una Pasqua di vita!
Ancora Auguri!!!

3 commenti:

Luana ha detto...

Tantissimi auguri anche a te e ai tuoi cari! ^_^

Lucy ha detto...

video dolcissimi! Tanti auguri di buona Pasqua a te e a tutta la tua famiglia!

TU6BELLA ! ha detto...

@Luana
@Lucy Van Pelt
I video li ho cercati tra tanti e direi che questi interpretano appieno il messaggio di auguri che volevo far arrivare.
Grazie mie care della visita, ancora Buona Pasqua anche a voi! :-D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...