SFONDO DESKTOP PER BIMBI - NATALE

Photobucket

Il Natale è una festività che i bambini aspettano tutto l'anno!
A loro dedico questo mio disegno: la protagonista è una cagnetta, un bulldog, che festeggia nella sua casa addobbata con l'albero di Natale, la calza della Befana e tanti buonissimi dolcetti da offrire agli ospiti.

Se vi piace, potete scaricare gratuitamente questo sfondo per il desktop del vostro computer.
Basta cliccare sull'immagine col tasto destro del mouse e selezionare ''salva immagine con nome'' e poi inserirla come sfondo sul proprio computer. Ve l'ho caricata in un'ottima risoluzione ;-)
Vi piace?

2 commenti:

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao, non ho bimbi piccoli ma il tuo disegno è molto simpatico e ben fatto. Ricambio gli auguri per un felice Natale e un 2012 fortunato! ciao
Ernestina

TU6BELLA ! ha detto...

Ciao Ernestina!
Sono contenta che ti piaccia!
L'ho realizzato tramite un programma; purtroppo non ho il tuo straordinario talento nel disegno a mano libera!
Ti ringrazio per gli auguri e per esserti registrata tra i Lettori Fissi!
Benvenuta!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...