LE METAMORFOSI DELLA BELLEZZA - JENNIFER LOPEZ


Nessuno meglio delle star dello spettacolo, che fanno della loro bellezza uno strumento di lavoro, può mostrarci ''in vivo'' come avviene la metamorfosi: si può essere carine e diventare bellissime per una sera, se si conoscono i propri punti di forza e li si sa valorizzare e si possiede una certa sicurezza che in parte deriva proprio dal conoscersi a fondo.
Non mi riferisco agli interventi col bisturi, che rendono corpi e facce tutte uguali, ma all'esaltazione della propria bellezza unica e speciale per arrivare a provare quella particolare sensazione di benessere nel proprio corpo e di pace con la propria immagine che deriva dal sentirsi belle.


Jennifer Lopez è una delle first lady del pop da molto tempo, ma non ha ancora intenzione di cedere il suo posto ad altre.
La
superstar latina qualche giorno fa, ha raggiunto,
al locale ''The Grove'', Mario Lopez, conduttore dello show americano ''Extra'', per concedere un'intervista e presentare il suo nuovo album ''Love?''.


Eccola nelle foto scattate durante le riprese: come sempre molto affascinante, J.Lo indossava una tuta di paillettes d'oro e degli stivaletti neri alla caviglia con tacco a spillo vertiginoso. Cintura a fiocco di raso nero e pochette coordinata. Come bijoux soltanto dei bracciali tintinnanti e degli orecchini a filo lungo.


Jennifer Lopez ha all'attivo 8 album e 25 film, svariate partecipazioni televisive e il mese scorso, aprile 2011, a quasi 42 anni, è stata nominata "la donna più bella del mondo" dal magazine americano People.


Ed eccola passare inosservata in un momento di relax.
Con i capelli raccolti in uno chignon, senza make up e con occhialoni di ultima tendenza, la cantante appare quasi irriconoscibile.


La fotografano mentre fa una passeggiata a Beverly Hills.
J.Lo appare in versione nature con un look normale: dolcevita nero e pantaloni della tuta fuxsia.


In queste foto di qualche giorno dopo, Jennifer è di nuovo la protagonista: si presenta tutta in nero con tacchi a spillo alla festa per il lancio ufficiale del suo ultimo album.


Lei conosce bene i punti di forza nella sua immagine: soprattutto il fondoschiena più invidiato di Hollywood ed i capelli folti e voluminosi.
Così, quando decide di esaltare queste sue caratteristiche che la contraddistinguono, sceglie di indossare i pantaloni e tiene i capelli sciolti e fluenti sulle spalle.
Ma ciò che fa la differenza più di tutto, secondo me, è il sorriso di J.Lo: un sorriso divertito e autentico che le illumina il viso e che lascia trasparire la passione che mette nel suo lavoro.
E voi, cosa ne pensate?

2 commenti:

Luana ha detto...

Ho visto le sue recenti apparizioni al programma che conduce in America, quella specie di X factor. E' tornata in forma perfetta, magra, tonica, abbronzatissima, meglio di qualche anno fà. E' una bellezza esplosiva. A 40 anni dimostra di avere più fascino delle ventenni!

TU6BELLA ! ha detto...

Davvero Luana!
E devono averla pensata così anche quelli che l'hanno nominata "la donna più bella del mondo 2011".
Il suo fascino, la sua simpatia, la sua personalità aggiungono quel quid in più alla sua bellezza e la fanno spiccare tra tante, altrettanto belle e magari più giovani, cantanti e attrici come lei.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...