SANREMO E IL FESTIVAL


Ho pensato di dedicare una mia scena a Sanremo: la mia città di vacanza preferita.
Il Festival si è concluso da qualche giorno e che piaccia o non piaccia e che si decida di seguirlo o meno, ogni anno fa parlare di sè.

E i personaggi che vi prendono parte, diventano protagonisti per le abilità canore o di conduzione, ma anche per il look che scelgono di interpretare.

Nell'edizione 2011 qual è lo stile che avete apprezzato di più? E invece quello che vi è piaciuto di meno? Se mi inviate tramite commento la vostra classifica, la pubblicherò.

Intanto, per chi se la fosse persa o vuole riascoltarla, ecco la canzone vincitrice ''Chiamami ancora amore'', scritta ed interpretata da Roberto Vecchioni, vincitore, a mio parere, anche nel look:

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...