BELLEZZA AL NATURALE

Giura che le labbra increspate e la mandibola così ben definita sono naturali e, soprattutto, non ha intenzione di modificare i suoi lineamenti. Niente bisturi per Angelina Jolie che al giornale inglese Daily Mail confessa: “Non ho niente di rifatto e non penso che lo farò mai”. Parole che lasciano perplessi vista la perfezione del suo corpo statuario. Un difetto sarebbe più naturale di qualsiasi dichiarazione. Gli invidiosi puntano subito al naso o al taglio degli occhi. Eppure Angelina continua a negare. Per provare la “naturalità” del suo volto in effetti basta confrontare le foto di qualche anno fa con quelle più recenti.

Alla presentazione newyorkese del suo ultimo film “The Tourist” non ha mancato di stupire. Vestito lungo di lana d'angora firmato Versace che fasciava il décolleté, stretto in vita e lasciato cadere dolcemente fino ai piedi. Con tanto di spacco vertiginoso da cui fa capolino una gamba finissima.

Se rende felici, sta ad ognuno decidere – continua Angelina a proposito di ritocchini – Non posso mettermi nei panni di qualcun altro per sapere cosa fa sentire meglio”. Una precisazione che ha il sapore di una confessione velata, ma l’attrice ci tiene a ribadire: “Io non ho intenzione di farlo con me stessa”.

tgcom - dicembre 2010

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...