NUOVO LOOK DI OTTOBRE


Amate la birra, le caramelle e lo zucchero filato? Vi viene l'acquolina in bocca pensando ai krapfen o ai pretzel tedeschi? E vi piacerebbe l'idea di partecipare ad una delle feste popolari piú celebri al mondo? O ci siete già stati?

Le proposte che vi ho disegnato, per questo mese di ottobre insolitamente illuminato da un sole caldo, hanno da sfondo l'Oktoberfest e l'atmosfera bavarese.

Le gonne sono mini, considerate le temperature generose, ma le maniche sono già lunghe come richiede la mezza stagione.

Il tema che accomuna i tre outfit è l'accostamento dei colori bianco-blu/azzurro, di tendenza per quest'autunno e adatto sia per il giorno che per le uscite serali.

Io non amo la birra, ma adoro lo zucchero filato e le caramelle :-) e amo abbinare il blu col bianco, soprattutto in questa stagione.
E voi, vi farete tentare da un look bianco e blu?

  
G
M
T
Y
La funzione vocale è limitata a 200 caratteri

4 commenti:

Lucy ha detto...

Bellissimi vestiti! Blu e bianco è un'accoppiata che apprezzo molto, ma chissà come mai ogni volta che la provo mi sento molto marinaio in libera uscita... boh...
Per il resto... ehm... non mi piace la birra... ne lo zucchero filato... però qualche caramella ogni tanto la mangio... Più che Oktoberfest, io sono più tipa da fiera del cioccolato...

TU6BELLA ! ha detto...

Mmmm, la fiera del cioccolato... non farmici pensare!
Qui a Torino ne fanno una immensa tutti gli anni e non si può tornare a casa senza aver comprato qualcosa... perchè già il profumo, appena si arriva, è talmente inebriante...
Mi riprendo dalla piacevole digressione :-)
Anch'io amo molto il look bianco e blu, fin da quand'ero ragazzina e pensavo che mi mettesse in risalto gli occhi (^-^)
...anche solo un semplice jeans e maglietta.
Qui ho voluto proporre qualcosa di un po' diverso...
anche se personalmente indosso raramente la minigonna, se ben portata, trovo che esalti il corpo femminile
...e soprattutto non fa proprio marinaio! :-D

NORA ha detto...

Molto elegante! Io adoro il bianco e mi piace accostarlo con i colori scuri, che siano per esempio il blu dei jeans o il nero di una minigonna o di un pantalone. Queste proposte sono molto carine, in particolare è nel mio stile quella centrale! :-)

TU6BELLA ! ha detto...

Sono contenta che le mie proposte ti piacciano Oat Milk!
Se dovessi scegliere cosa indossare, anch'io preferirei l'outfit centrale - classico, ma con gli accessori che lo rendono non banale: una cintura che gioca con le diverse tonalità di blu ed una pochette zebrata.
Il sacchetto di caramelle poi è d'obbligo a qualsiasi fiera! ^-^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...