HERVE LEGER: DALLO STILISTA DEL MITICO ''BANDAGE DRESS''

Sinonimo in tutto il mondo di sensualità e glamour, Hervé Léger by Max Azria cattura l’allure della donna moderna ed energica, con la sua couture esclusiva e le sue dinamiche collezioni di ready-to-wear (abiti facili e veloci da indossare).

Il brand Hervé Léger nasce nel 1985 in Francia e viene acquisito nel 1998 dal gruppo americano BCBGMAXAZRIAGROUP ed è la prima volta che il brand di un couturier francese viene assorbito da un designer americano. All’inizio del 2007 Azria ha rilanciato l’etichetta Hervé Léger con un design unico ed esclusivo che è diventato immediatamente uno dei preferiti tra le celebrità e i trend-setter

Dal debutto con la collezione in passerella durante le sfilate Autunno-Inverno 2008 di New York, Herve Leger ha ricevuto numerosi premi dalla critica, tra cui il prestigioso Premio Excellence al 33esimo Fashion Award di Dallas ed è comparso sulle più importanti riviste di moda di tutto il mondo.

La griffe incarna nelle proprie collezioni di alta moda e pret-à-porter la natura dinamica di una donna.

Sicuramente si tratta di abiti comodi da indossare e facili da mettere in valigia per chi è sempre di corsa; inoltre mettendo in evidenza le forme del corpo femminile, ne esaltano la sensualità. A mio parere però, sono difficili da portare per la maggioranza di noi donne perchè il modello esalta anche tutte le imperfezioni che non rendono la figura armoniosa. Per esempio, alcune modelle, troppo magre o troppo giovani e senza forme, secondo me non sono rese più belle da questo tipo di abito.

Voi che ne pensate?

Ciò non toglie che le creazioni di Max Azria per la loro originalità, siano entrate a far parte della storia della moda.

Ecco il video di una delle ultime sfilate:




Come con il mitico ''abito a fasce'', l'iconico ''bandage dress'', le nuove fragranze della maison Hervé Léger creano uno stile seducente, sofisticato e sicuramente originale, per la donna di oggi che vuole lasciare di sè un'impressione indimenticabile.

Vai al HERVE LEGER EAU DE PARFUM SPRAY

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...